Il punto di forza di Neobux è dato dal fatto che è possibile avere utenti legati al nostro account (i cosidetti referrals). Questi referrals possono essere diretti o affitatti. Adottare una strategia vincente con i referrals consente di aumentare in maniera esponenziale i nostri guadagni.

Come ottimizzare il sistema dei referrals al fine di ottenere guadagni nel lungo periodo

Neobux è un sistema di guadagno basato sul paid to click. In altre parole una volta che un utente si è registrato riesce ad ottenere profitti cliccando nell'apposita sezione della piattaforma web View Advertisements su tutti gli annunci pubblicitari che ogni giorno saranno proposti.

Un utente standard che sia costante nel tempo si riesce a raggiungere circa 4 centesimi al giorno cliccando su diverse tipologie di annunci contraddistinte da colori che indicano la disponibilità nel tempo.

Chiaramente con questi introiti ci vorranno anni per raggiungere cifre per così dire considerevoli. In realtà Neobux consente all'utente di ideare delle vere e proprie strategie di mercato al fine di ampliare i propri guadagni attraverso l'utilizzo del sistema dei referrals.

In particolare, trascorsi 15 giorni dalla data di registrazione e raggiunta almeno la cifra di 60 centesimi di euro, si può pensare di allargare il proprio business aggiungendo ai click personali quelli effettuati da altri utenti. Come è possibile ciò? Semplicemente andando ad affittare dei referrals per un periodo di tempo predefinito dal pacchetto a cui si accede.

Il più basso prevede l'esborso di 60 centesimi di dollari per l'affitto di 3 referrals per 30 giorni. Il guadagno che vi sarà corrisposto sarà pari al 50% sui click effettuati dai tre referrals e quindi, facendo due conti, in un mese l'affitto costerebbe 60 centesimi ma il possibile guadagno sarà di 6 centesimi al giorno che per 30 giorni consente di ottenere un totale di 1 dollaro e 80 centesimi. A questo dovete aggiungere comunque 1,20 provenienti dai vostri click personali.

Questo sistema può essere ampliato aumentando il numero di referrals affittati. L'unica accortezza è quella di visionare in maniera continua la situazione in quanto non tutti i referrals cliccheranno con lo stessa costanza. Qualora riscontriate un'attività bassa quantificabile con un valore AVG inferiore a 2 è consigliabile sostituire il referral.

Un altro sistema possibile è quello di investire 5 dollari aggiungendoli sul proprio account Neobux tramite paypal. Una volta che sono disponibili bisogna affittare 25 referrals che potenzialmente possono apportare un introito giornaliero di circa 50 centesimi di dollari. In un mese l'importo diventerà di circa 15,00 dollari. Di questi 10 vengono rinvestiti per l'affitto di 50 referrals mentre con gli altri 5 copriamo la somma che abbiamo investito all'inizio. Adesso avremo un importo alla fine del mese di circa 30 dollari.

Continuando su questa falsa riga il guadagno sarà in continua crescita portando indubbie soddisfazioni personali.