Che Neobux funziona è un dato di fatto, lo dimostrano le migliaia di utenti iscritti che ogni giorno guadagnano cliccando le ads disponibili. In questo articolo vogliamo spiegare al meglio come usare in maniera intelligente il pannello di controllo di NeoBux.

A prima vista può apparire molto complesso ma una volta comprese le funzionalità è possibile monitorare ed ottimizzare in maniera completa l'andamento dei nostri guadagni.

Come usare al meglio il pannello di controllo di NeoBux

Il servizio offerto da Neobux, è molto utile sia per quanto riguarda l'azienda che propone i suoi annunci pubblicitari sia per gli utenti che cliccando su quest'ultimi ottengono dei benefici di natura economica. Cerchiamo adesso di presentare il funzionamento del pannello di controllo con cui ogni utente è chiamato ad interagire per ottimizzare la propria esperienza su Neobux.

Una volta effettuato il login vediamo il nostro nickname scelto in alto a destra con a fianco l'importo aggiornato in tempo reale dei profitti ottenuti. Cliccando sul nostro nickname possiamo visualizzare, ogni volta che lo desideriamo, la pagina di sommario dove viene riassunta tutte la propria situazione su Neobux.

Sulla parte sinistra troviamo tutta una serie di funzioni divise in tre settori: Logs, Settings e Global. In Logs possiamo controllare tutti i nostri accessi al sistema. Cliccando su History si vedranno comparire tutte le operazioni effettuate in ordine cronologico. In Settings si può scegliere tra Personal ed Advertisements.

La prima funzione è utile per customizzare l'account mentre la seconda va utilizzata qualora ci sia un annuncio pubblicitario da settare. Infine, sotto la dicitura Global troviamo Summary per riportarci nella pagina riassuntiva, e Banners per ottenere i codici per creare un Banner attraverso il quale ottenere referrals in maniera diretta.

Continuando la nostra panoramica sul pannello di controllo presentiamo una funzione molto importante. Da un po' di tempo a questa parte Neobux ha immesso come premio per ogni click oltre all'importo in dollari anche i cosiddetti Neopoints. Questi possono essere convertiti in denaro oppure in altro, ad esempio:

Per convertirli occorre cliccare sul pulsante presente sulla destra nel sommario in corrispondenza di Rental Balance e quindi nella nuova videata scegliamo se ottenere l'importo in denaro nel Main Balance (conto vero e proprio disponibile) oppure utilizzarli per acquisire referrals.

Inoltre, una volta acquisite alcune caratteristiche legate alla longevità e alla costanza della propria attività su Neobux, attraverso la funzione Upgrade si può trasformare il proprio status di membro, passando da quello Standard a quello Gold che offre vantaggi economici sui click e su tanto altro che però comporta un esborso annuale di 90 dollari.

Infine utilizzando la funzione Referrals si possono acquistare i pacchetti omonimi al fine di ingrandire il proprio business così come abbiamo evidenziato in un questo articolo.