Spieghiamo come funziona esattamente il sistema di guadagno di Neobux e cosa ci guadagna Neobux

Uno dei migliori metodi per guadagnare nel mondo online tramite il cosiddetto PTC (Paid To Click) è senza dubbio quello offerto da Neobux. Un servizio per il quale basta impiegare un paio di minuti al giorno per ottenere dei guadagni, certamente all'inizio un po' bassi ma che con una strategia accurata e con tanta costanza si riesce a moltiplicare in maniera quasi esponenziale nel tempo.

Spesso quando ci troviamo di fronte ad un metodo che offre guadagni facili senza eccessive difficoltà ci poniamo le classiche domande: ma non sarà una frode? Ma cosa ci guadagnano loro e come possono sostenere questo sistema che apparentemente non fa intravedere introiti?

Cerchiamo, quindi, di sgombrare il campo da questa serie di perplessità che ogni utente si pone. Neobux non nasconde nessuna frode anche perché non vi viene richiesto né di acquistare nessun prodotto e né di sborsare alcuna cifra per effettuare l'iscrizione.

La registrazione è completamente gratuita, l'unico vincolo è quello di essere in possesso di un account Paypal oppure Alertpay, che servono per ottenere i pagamenti una volta raggiunta la soglia di payout che è fissata a 2 dollari.  

Neobux elargisce guadagni affinché un utente iscritto clicchi su un annuncio pubblicitario e lo visioni per circa 30 secondi. Le aziende normalmente per cercare di allargare il proprio business pubblicizzano e quindi promuovono il proprio prodotto o servizio offerto. Giustamente l'azienda si vuole assicurare che l'annuncio pubblicitario venga visto da quanti più potenziali clienti possibile.

Ed è qui interviene Neobux assicurando che un dato numero di utenti (coloro che cliccano) osservino per un determinato lasso temporale l'annuncio pubblicitario per quella determinata azienda.

Neobux percepisce circa 22 dollari per 1000 click sui quali mediamente guadagna da un minimo di 2 fino ad un massimo di 5 dollari. Il resto dei 22 dollari viene incassato dagli utenti che cliccano sia in maniera diretta che tramite referrals.

In conclusione, appare chiaro che Neobux offre un servizio innovativo e vantaggioso sia per le aziende desiderose di sponsorizzare il proprio prodotto e sia per gli utenti che cliccano e leggono l'annuncio pubblicitario.